Set Viso Pelle Perfetta
Set Viso Pelle Perfetta
Set Viso Pelle Perfetta
Set Viso Pelle Perfetta
Set Viso Pelle Perfetta
Set Viso Pelle Perfetta
Set Viso Pelle Perfetta
Set Viso Pelle Perfetta

Set Viso Pelle Perfetta

Disponibile
29,90 €
Tasse incluse
  • 1 Spatola Skin Scrubber Ultrasuoni
  • 1 Massaggiatore Viso Vibrante
  • 1 Acqua Miscellare Bifase 400ml
  • Spedizione e pagameto alla consegna incluso

 
DESCRIZIONE SPATOLA SKIN SCRUBBER

Dispositivo ad onde ultrasuoni per endare piu in porfondità nella pelle.Può rimuovere i punti neri, acne, pelle morta, e aiuta a dare un effetto lifting.Stimola la produzione di collagene, sbianca e stringe la pelle.Penetra a circa 3-5 millimetri di profondità, pulisce in modo efficace i pori della pelle.Migliorare la capacità di assorbimento della pelle, anti-invecchiamento e anti rughe. Preferibile usarlo per  2-3 volte a settimana. Prima del primo utilizzo, è necessario caricare il dispositivo per 1 ora.

Tre modalità:
  • Modalità lifting - Massaggiare il viso con questa funzione  aiuta a ridurre la comparsa di rughe.
  • Modalità Moisturizing - il dispositivo può aiutare il viso ad assorbire  sostanze nutritive
  • Modalità di pulizia - Il dispositivo apre i pori per rimuovere lo sporco e le impurità.

Può essere utilizzato in combinazione con prodotti per la cura della pelle per accelerare l'assorbimento, che ha un evidente effetto sulla pelle morta e punti neri. Facile da trasportare: Il prodotto ha un 15 millimetri corpo ultra-sottile, che è anche molto facile da trasportare.

Come utilizzarlo:

1) prima di utilizzare: Lavare il viso/collo con acqua calda e mantenere la pelle bagnata

2) premere per 3 secondi il tasto 0N/OFF per l'accensione e spegnimento.

3) premere brevemente il tasto per la modalità di switch.

AVVERTENZE
Non utilizzare questo dispositivo introno agli occhi,pelle lese e dermatite. Questo dispositivo deve essere usato con creme per la pelle o con il viso bagnato MAI asciutto.Si prega di tenere le mani asciutte quando si utilizza questo dispositivo. Dopo l'uso si prega di pulire la spatola con un panno asciutto e disinfettarlo con l'alcool.


DESCRIZIONE MASSAGGIATORE VISO
La spazzola per la pulizia del viso funziona per rimuovere lo sporco in profondità. Deterge delicatamente ed esfolia il viso, rimuove i residui di trucco, sblocca i pori, riduce le macchie e i punti neri con vibrazioni soniche ad alta frequenza accoppiate con setole in silicone morbide per ottenere una pelle sana e luminosa. Adatto a tutti i tipi di pelle. È possibile ottenere un massaggio facciale, per favorire la circolazione del sangue del viso.

Consigli:

1. Si prega di non utilizzarlo durante la ricarica.2. Si prega di non smontare o modificare il prodotto. 3. Non è consentito posizionare il prodotto ad alta temperatura o vicino al fuoco. 4. Si prega di tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini. 5. Il corpo del prodotto è impermeabile, non è permesso sciacquare il prodotto direttamente, evitando di danneggiare il prodotto. 6. Dopo l'uso, si prega di lavare lo strumento con acqua pulita e poi pulire leggermente con un asciugamano asciutto. 7. Non è consigliato alle donne incinte, le persone che hanno la pelle infiammata, la pelle bruciata, il pacemaker nel corpo o soffrono di grandi operazioni.

Ricaricabile tramite USB, portatile e impermeabile al 100%. La nostra testina è realizzata in silicone di grado medico, senza BPA, che è naturalmente resistente all'accumulo di batteri, che lo rende facile da pulire. Caricato da un adattatore di alimentazione USB, comodo e portatile da usare durante il viaggio. 


ACQUA MISCELLARE BIFASE
Nutre e deterge la pelle rendendola morbida, asciutta e setosa, grazie anche all’azione combinat da ottimi emollienti ed antinfiammatori.
La nuova acqua micellare bifase rimuove tutte le tracce di make up waterproof senza aggredire la pelle.

2547863
8 Articoli

Domande? Chatta con noi