Gel Base One Violet Thick 50g Monofasico Silcare

21102009
  • Gel Costruttore Monofasico Violet Thick
  • Densità Alta
  • Poco Autolivellante
  • Senza Acidi
  • Tempo di catalizzazione Uv CCFL 2min - UV Led 1 min
13.90
VAT included

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

GEL COSTRUTTORE MONOFASICO DENSO THICK VIOLET BASE ONE SILCARE

 Gel uv costruttore significa che il prodotto è adatto a creare la bombatura e gli allungamenti/ricostruzioni con nail form.

La caratteristica monofasico, invece, significa che si può utilizzare il gel per tutte le fasi del lavoro quindi sia da base, sia per la struttura sia come finish. È comunque consigliato l'utilizzo della base bonder e di un finish diversi.

Il thick violet Silcare è un gel costruttore monofasico color violetto con pigmento anti-ingiallimento al suo interno, ha una densità altissima poco autolivellante che non cola, ciò permette di creare la bombatura in 4 unghie contemporaneamente.

Il gel uv Silcare è consigliato per la stagione estiva perchè la sua formula gelly non crea calore e non perde densità anche ad alte temperature ed è adatto a tutti i lavori (refill, ricostruzione o copertura) grazie alla sua resistenza.

Il thick violet silcare è un gel rigido molto adatto allo "scheletro" della ricostruzione, mantiene bene la curva C, và pinzato dopo circa 30 secondi, adatto anche a ricostruzioni xxl o estreme.

Essendo un gel costruttore rigido è consigliato per unghie sane e sconsigliato per unghie sottili, molli e fragili in quanto non segue la lamina ungueale.

Il gel uv costruttore monofasico nude è molto elastico per questo è consigliato per refill o coperture di  unghie medio corte, ha una densità media che con le alte temperature tende a diventare liquido perciò va lavorato molto velocemente, in piccole quantità e lo consigliamo per le stagioni fredde.

Il gel uv french pink è stato inventato per coprire le imperfezioni dell'unghia, lo scalino della tip o dare un aspetto più naturale al cover. Esso è un gel costruttore color rosa lattiginoso chiaro utilizzato per creare l'effetto baby boomer o per  nascondere discromie e macchie in una copertura / refill.

21102009
22 Items

Data sheet

Colour
Violet Thick
Peso
50g
Tipo
Gel Costruttore Monofasico
chat Comments (0)