Primer 9ml Non acido Silcare

21102012
  • Primer 9ml Silcare Non acido
  • Conservare in luogo buio
  • Asciuga All'Aria
  • Consigliato l'utilizzo combinato con preparatori liquidi
  • Adatto a donne in gravidanza
5.45
In Stock
VAT included In Stock In Stock

local_shipping Per la spedizione gratuita in Italia mancano: 19.95

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

PRIMER  NON ACIDO PERFECT SILCARE 9 ML  

In tutti i tipi di lavoro nel campo nails è molto importante la preparazione dell'unghia. Dopo averla opacizzata si applicano dei preparatori liquidi, cioè dei mediatori di aderenza che agevolano l’adesione del prodotto (gel, semipermanente o acrilico) con l’unghia naturale impedendo il sollevamento.

Il primer non acido Perfect è particolarmente efficace combinato con quello acido su unghie difficili perché la sua composizione contiene hydroquinone (promotore di aderenza); per una maggior tenuta ed un lavoro completo come primo passaggio è consigliato l'utilizzo del nail prep.

Il primer Silcare acid free è il più delicato tra i preparatori liquidi infatti è consigliato per donne in gravidanza, per unghie sottili e danneggiate e non ha un forte odore pungente.

Il preparatore liquido Perfect va applicato solo sull'unghia naturale evitando il contatto con la pelle, asciuga all'aria in pochi secondi quindi non necessita di lampada. Al contrario del primer acido questo prodotto, quando è asciutto, non si opacizza ma rimane lucido perciò raccomandiamo di farlo asciugare all'aria almeno 10/20 secondi. 

APPLICAZIONE

Dopo aver opacizzato l'unghia spolverare e sgrassare con cleaner per elimianre i residui di polvere.

Applicare il nail prep e farlo asciugare all'aria.

Solo in caso di unghie difficili applicare il primer acido e asciugare all'aria.

Applicare il primer non acido solo sull'unghia naturale evitando il contatto con la pelle e farlo asciugare all'aria.

Applicare la base bonder gel e procedere con il lavoro.

CONSIGLI

·         Tenere in un posto buio

·         Abbinarlo al primer acido solo se si hanno unghie davvero difficili altrimenti si ottiene l'effetto opposto e sollevamenti

·         Lasciar asciugare all'aria almeno 30sec, l'unghia non ritornerà opaca ma sarà bagnata e appiccicosa

21102012
5 Items

Data sheet

Peso
9m

Specific References

chat Comments (0)