Gel Base Bonder Acido BASE ONE Silcare 15 ml
- Gel Base Preparatore
- Densità Bassa
- Acido
- Flacone da 15ml
- Silcare
In tutti i tipi di lavoro nel campo nails è molto importante la preparazione dell'unghia. Dopo averla opacizzata si applicano dei preparatori liquidi e poi, sia con il metodo monofasico sia con quello trifasico, è consigliato (quasi obbligatorio) massaggiare sull'unghia il gel base per farlo penetrare nelle lamine alzate e permetere un'adesione migliore dei prodotti.
La base bonder Silcare è un mediatore di aderenza gel a densità bassa per non creare spessore ed è adatto a tutti i tipi di lavori (refill, copertura, ricostruzione) ma eseguiti esclusivamente in gel uv. È un prodotto troppo rigido per il semipermanente e troppo elastico per l'acrilico.
La base uv forma un filtro protettivo tra unghia e il gel costruttore, è particolarmente adatta ad unghie difficili perchè contiene acidi, infatti è sconsigliata sulle donne in gravidanza.
Per la silcare il bonder acido non va assolutamente abbinato con un primer acido.
Questo abbinamento a lungo andare potrebbe creare sollevamenti. In più se l’unghia è sottile e il letto ungueale sensibile, l’abuso di sostanze acide può portare a una scottatura e di conseguenza ad onicolisi.
CARATTERISTICHE
- contiene acidi
- densità bassa
- gel uv base, aumenta l'adesione degli altri gel
- usato esclusivamente con metodo gel
- catalizzazione: 120sec UV, 60sec UVLED DIODI
- made in Polonia CE
MODO D'USO
Distribuire il gel base bonder sulla lamina ungueale con il pennellino fornito nella confezione oppure scaricare il prodotto sulle unghie e massaggiarlo con il pennello gel.
Polimerizzare in una lampada e procedere con la bombatura.
CONSIGLI
In caso di unghie difficili sono possibili gli abbinamenti:
Primer acid free + bonder non acido
Primer acid free + bonder acido
Primer acid free + primer acido + bonder non acido