Fresa Marathon K35 Mini Manipolo SH20N
- Fresa Professionale K35 Mini
- Manipolo SH20N
- Velocità Rotazione 30.000 Giri
- Potenza Massima 40w
Il micromotore unghie Marathon K35 mini è un accessorio indispensabile per tutte le onicotecniche in quanto consente di lavorare le ricostruzioni unghie in gel, acrilico e acrygel sia per i trattamenti manicure che pedicure.
Il suo design è semplice e compatto, con un display in cui è possibile visualizzare il numero di giri, la velocità di rotazione massima è di 30.000 giri/ min ed è possibile invertire anche il senso di rotazione per rendere il lavoro più semplice.
Presenta un sistema di sicurezza da sovraccarico (Overload) e si può scegliere se utilizzare il comando manuale o a pedale (opzionale non presente nella confezione). Le sue caratteristiche consentono di rendere i lavori estetici su mani e piedi delle clienti più professionali e dal tocco più preciso e accurato.
La Fresa è inoltre dotata di un interruttore Reverse, di una funzione automatica di risparmio energetico, di una funzione pausa, di un manipolo leggero SH20N e di un porta-manipolo.
Sei pronta ad accogliere nel tuo salone di bellezza questa novità imperdibile? Vieni a scoprire il Micromotore unghie Marathon K35 mini con potenza pari a 40 W!
Caratteristiche generali Micromotore unghie Marathon K35 mini:
Potenza: 40 W
Velocità: 30.000 rpm
Manipolo SH20N
Design semplice e compatto
Dotato di Display per la visualizzazione del numero di giri
Interruttore Reverse
Sistema di sicurezza da sovraccarico (overload)
Funzione automatica di risparmio energetico
Funzione Pausa
Comando manuale e a pedale
Dimensioni: L 122 x P 121 x H 52 mm
Manipolo leggero: 146 g
Torque: 2.9 Ncm
Pedale ON/OFF (opzionale non presente nella confezione)
Porta-manipolo
Tutti i prodotti Marathon sono coperti da Garanzia Marathon. In caso di “difetto di conformità” o malfunzionamenti delle apparecchiature Marathon è necessario rivolgersi direttamente al centro Assistenza Marathon Italia.
La Garanzia decade automaticamente qualora le apparecchiature vengono riparate, modificate o comunque manomesse dall'acquirente o da terzi non autorizzati.